Nuotatori Milanesi ed Akron, azienda leader nel mercato degli sport acquatici, hanno stretto una partnership pluriennale. AKRON è ufficialmente Official Partner, Official Licensing Partner di Nuotatori Milanesi e Official Swim Sponsor del Trofeo Città di Milano.

Akron e Nuotatori Milanesi, via alla partnership 

“Questa partnership parte sotto i migliori auspici.Desidero esprimere soddisfazione e tranquillità, sia per la qualità dei prodotti AKRON, che rispondono appieno alle esigenze dello Sport, delle varie attività amatoriali e ludico-motorie in acqua, sia per la serietà delle persone che, a qualunque titolo, rappresentano il brand. Sono certo che questo accordo possa vedere la miglior soddisfazione reciproca” , questo il commento di Roberto Del Bianco, Presidente Nuotatori Milanesi.

Parola a Domenico Fioravanti

L’accordo con il Gruppo Nuotatori Milanesi è un grandissimo risultato per il nostro brand ” commenta Domenico Fioravanti, Co-Owner e Direttore Marketing di AKRON “il rapporto di collaborazione si svilupperà attraverso le sinergie dei rispettivi principi, entrambi rivolti al miglioramento della performance ed alla crescita dei propri specifici valori. Nuotatori Milanesi presieduta dall’amico Roberto Del Bianco, è per noi molto più di un semplice accordo, il nostro obiettivo è quello di investire nella grande crescita di questa società per aumentare la brand awareness.

Un binomio di successo

“Fin dalla nostra nascita abbiamo cercato di affiancare il marchio AKRON a realtà con una forte riconoscibilità sia in termini di immagine, che con riferimento alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità messa a disposizione ai fruitori delle piscine, siano essi nuotatori professionisti o semplici amatori” prosegue il bi-olimpionico di Sydney 2000 “e il Gruppo Nuotatori Milanesi sviluppa al meglio queste caratteristiche. Avremo l’opportunità di presentare e far conoscere la tecnicità e il confort dei nostri prodotti, sia con eventi dedicati, che vestendo tutta la squadra agonistica.Crediamo molto in questo matrimonio e siamo convinti che porterà grandi successi sia per AKRON che per Nuotatori Milanesi.
Questo progetto rappresenta, per tutti noi, un’importante  opportunità per dimostrare che crediamo fino in fondo in quello che facciamo”.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.