In occasione della presentazione ufficiale della squadra, la PowerVolley Milano ha anche svelato le nuove divise, brandizzate adidas. Capitan Piano e compagni hanno posato con le casacche che indosseranno durante la partite della SuperLega 2018-2019.

Adidas-PowerVolley Milano, l’accordo

Adidas è lo sponsor tecnico della Powervolley Milano e lo sarà per le prossime tre stagioni sportive. L’accordo raggiunto per il rinnovo prevede che la società meneghina vesta un total look adidas abbigliamento e calzature fino al 2021. Tutti i tesserati, lo staff e i collaboratori indosseranno quindi il materiale tecnico adidas in campo e non.

Le parole di Giani

La squadra punta in alto, come confermato dal tecnico Andrea Giani. “Siamo sicuramente una squadra diversa rispetto a quella dello scorso anno, avendo rinnovato tanto, cambiando dieci elementi su tredici. È un roster molto giovane ma con un grande potenziale. Sarà fondamentale sviluppare un forte senso di appartenenza. Una squadra può raggiungere risultati importanti solo dopo che ha trovato la giusta amalgama, quando è forte e sentito il senso di gruppo Il risultato sportivo ne sarà una naturale conseguenza. Sarà certamente bello tornare a giocare a Milano al Palalido, ma sarà bello e determinante soprattutto potersi allenare nella tensostruttura limitrofa, importante per il lavoro in palestra dei nostri ragazzi”.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

2 thoughts on “PowerVolley Milano, le nuove divise adidas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.