Chiusura di stagione al Kennedy domenica all’insegna del baseball e del softball giovanile. Va in scena la 17.a edizione del Kids Festival che quest’anno è particolarmente ricca grazie alla presenza di ben sei formazioni Under 9 e tre Under 12, il tutto con la regia del Milano Baseball.
Milano Baseball, spazio al Kids Festival
Nel torneo maggiore si sfideranno due formazioni targate Milano ’46 (gli Yankees e i Red Sox) e la squadra della Scuola giapponese, ospite consueto alla nostra manifestazione. Tra i “mini” invece Milano, Bollate e Giappone sono inseriti nel girone A, mentre Senago-Bovisio, Rescaldina e Novara si sfideranno nel girone B.
Il programma della giornata
Prime partite in programma alle 10 su entrambi i campi da baseball e da softball, le finali sono previste per le 15. Dalle 16.30 le premiazioni.
Un bel modo per salutare il 2018 vedendo all’opera il futuro del nostro sport: “Un ringraziamento alle società che hanno accettato l’invito a partecipare alla manifestazione che corona un anno di impegno per chi si dedica ai più piccoli”, si legge nella nota diffusa dalla società.
One thought on “Milano Baseball: al Kennedy arriva il Kids Festival”