Chiusura di stagione al Kennedy domenica all’insegna del baseball e del softball giovanile. Va in scena la 17.a edizione del Kids Festival che quest’anno è particolarmente ricca grazie alla presenza di ben sei formazioni Under 9 e tre Under 12, il tutto con la regia del Milano Baseball.

Milano Baseball, spazio al Kids Festival

Nel torneo maggiore si sfideranno due formazioni targate Milano ’46 (gli Yankees e i Red Sox) e la squadra della Scuola giapponese, ospite consueto alla nostra manifestazione. Tra i “mini” invece Milano, Bollate e Giappone sono inseriti nel girone A, mentre Senago-Bovisio, Rescaldina e Novara si sfideranno nel girone B.

Il programma della giornata

Prime partite in programma alle 10 su entrambi i campi da baseball e da softball, le finali sono previste per le 15. Dalle 16.30 le premiazioni. 
Un bel modo per salutare il 2018 vedendo all’opera il futuro del nostro sport: “Un ringraziamento alle società che hanno accettato l’invito a partecipare alla manifestazione che corona un anno di impegno per chi si dedica ai più piccoli”, si legge nella nota diffusa dalla società.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.