Archiviata la gioia per la vittoria della Supercoppa italiana di hockey in line si torna finalmente a parlare di campionato di serie A. La prima giornata è in programma sabato 13 ottobre. Esordio casalingo per i campioni d’Italia in carica dell’Hockey Club Milano Quanta che affronteranno la neopromossa CVS Civitavecchia.

Milano Quanta, gli avversari

Sulla pista del Quanta Club andrà in scena un’inusuale sfida, da un lato l’esperienza dei rossoblu, dall’altro una formazione che punta sui giovani e che ha come obiettivo primario la salvezza.

Dichiarazioni

A presentare la partita il goalie meneghino Mattia Mai: “Siamo reduci da una buona prestazione in Supercoppa, in questo momento dobbiamo solo essere concentrati e continuare a lavorare con impegno e costanza per far crescere il gioco e dare forma alla squadra. Loro sono giovani e avranno voglia di ben figurare contro di noi”.

Info utili

Appuntamento al Quanta Club, in via Assietta 19, alle ore 19. Ingresso gratuito. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Quanta Club.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.