
Falsa partenza per la Kally Nc Milano, che nella prima giornata del campionato femminile di serie A1 di pallanuoto viene sconfitta in casa dalla Rari Nantes Florentia. Le ragazze milanesi, tra le mura amiche della Piscina Cozzi, vengono sconfitte con il risultato finale di 8-5. Questi i parziali: 3-1, 1-2, 0-4, 1-1.
Kally NC Milano, falsa partenza
Pronti via e la formazione milanese si porta subito sul 2-0 con le reti di Apilongo e Gragnolati; per la Rari Nantes Florentia accorcia Cordovani, prima della rete di Gragnolati che chiude il primo tempo sul 3-1 per le milanesi. Nel secondo Francini e Mandelli riportano in corsa le ospiti, con la rete nel mezzo di Kuzina per il 4-4 con cui si chiude la seconda frazione.
Pessimo terzo tempo, Florentia ringrazia
Pessimo il terzo tempo delle milanesi, con la Rari Nantes Florentia che chiude il parziale addirittura sul 4-0: a segno Cordovani (due volte), Crevier e Giachi. Inutile il quarto e ultimo tempo, dove alla Gragnolati a segno in superiorità numerica risponde ancora una volta la Cordovani per l’8-5 finale.
Ora trasferta a Catania
Stop inatteso, visto che le ragazze di coach Leonardo Binchi erano reduci dalla qualificazione alle Final Six di Coppa Italia e partivano in questa stagione con ambizioni da Scudetto. È tempo già di pensare alla prossima sfida, in programma sabato alle ore 15 a Catania contro l’Ekipe Orizzonte.
4 thoughts on “Kally NC Milano: male la prima, Florentia passa alla Cozzi”