Quattro vittorie e un pareggio nella prima giornata del Girone 1 del Campionato Italiano di Serie A. Successi con bonus per ASR Milano, Cus Genova e Cus Torino rispettivamente su TKGroup Rugby Torino, Cus Milano e Pro Recco. Esordio con vittoria per il Biella che batte 24-17 l’Accademia Nazionale Ivan Francescato. Pareggio 29-29 tra Parabiago e Lyons.

Rugby, il girone 2 della Serie A

Nel Girone 2 fa la voce grossa il Colorno che supera 59-20 il Rugby Udine Union FVG. Successo di misura per il Ruggers Tarvisium sul Borsari Rugby Badia, mentre Noceto, Paese e Valpolicella riescono ad imporsi in trasferta su Vicenza, Petrarca e Brescia.

Rugby, il girone 3 della Serie A

Nel Girone 3 predominanza di successi interni con Capitolina e Benevento che balzano in testa insieme all’Amatori Rugby Alghero, vincente a Perugia. Sorride in trasferta anche l’Amatori Catania a L’Aquila, mentre il Pesaro batte 23-19 il Primavera.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

CLICCA QUI PER I TABELLINI DELLA I GIORNATA

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.