Si è svolta a Milano una riunione plenaria dei Rhinos Milano. Presenti tutti i giocatori, Coach, Staff e Soci per la presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione ed il programma di sviluppo. E’ stato approvato dai Soci solo 24 ore fa.

Rhinos Milano, i nomi

Il neo Presidente Rendall Narciso insieme a Gabriele Arioli (Vicepresidente con delega allo Sviluppo Giovanile), Giocondo Busico (Tesoriere), Alessandro Peveraro (Consigliere con delega alla gestione del Brand ed al Merchandising) e Alessio D’Ascenzo (Consigliere con delega alla gestione dei rapporti Istituzionali) formano il Consiglio d’Amministrazione che guiderà la Società nei prossimi anni.

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

Obiettivi

Il programma presentato evidenzia la volontà del CDA di investire soprattutto nello Sviluppo Giovanile e nella creazione di valore intorno al Marchio Rhinos. Questo il presente su cui lavorare. Obiettivo costruire le basi per un futuro che garantisca continuità e risultati. Sia in ambito sportivo che in ambito organizzativo. Uno staff dedicato e maggiori fondi destinati al reclutamento di nuovi giocatori a partire dai più giovani, migliori strutture di allenamento e una gestione più peculiare di ogni aspetto legato all’”esperienza del giocatore”. Incentivi per la formazione di nuovi Coach e membri dello Staff reclutati tra le fila Rhinos (giocatori e genitori in primis). Nuovi accordi per la promozione del marchio Rhinos, a partire da una nuova gamma di merchandising e nuovi canali a disposizione di tesserati e tifosi.

Dichiarazioni

“Il budget a disposizione ci avrebbe consentito di ripetere un campionato di I Divisione ai livelli dello scorso anno” ha detto il Presidente Narciso. “Abbiamo scelto di destinare la maggior parte delle risorse nella costruzione futuro solido e ricco di soddisfazioni per i Rhinos. Ripartiamo insieme a tutti coloro che tengono veramente a questi colori e come noi credono che la nostra priorità sia quella di portare tanti nuovi ragazzi a giocare a Football. E di altrettanti genitori che ci aiutino ad essere scuola di vita oltre che scuola di sport”.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Rhinos Milano, nuovo CDA e nuovo programma di sviluppo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.