Giovedì presso lo show room di Sergio Tacchini a Milano è andata in scena la presentazione del Rolex Monte-Carlo Masters. L’edizione 2019 del prestigioso torneo tennistico si terrà dal 13 al 21 aprile.

Il Rolex Monte-Carlo Masters 2019

A parlare sul palco è stato il direttore del Torneo, il Signor Zeljko Franulovic. “Come sapete, il Rolex Monte-Carlo Masters è un torneo che tiene molto alle sue tradizioni. D’altronde contribuiscono molto fortemente al suo prestigio.  Ma, sebbene molto legati a queste, siamo risolutamente rivolti verso il futuro, con una volontà costante di migliorare le nostre infrastrutture. In questo spirito, abbiamo inaugurato quest’anno nuove strutture per la produzione televisiva.  In attesa della costruzione di un nuovo edificio, che ospiterà l’anno prossimo il ristorante dei giocatori e una nuova sala per le interviste, più adatta all’ATP World Tour Masters 1000″.

Monte-Carlo e l’Italia

“A proposito del 2019, a parte queste nuove strutture e gli investimenti significativi che richiedono, va notato che le nostre vendite di biglietti stanno andando bene.  Fin dall’apertura della nostra biglietteria, abbiamo constatato da parte del pubblico italiano, ed in particolare di numerosi clubs italiani, un entusiasmo continuo che ci assicura una costante progressione. Approfitto di questo incontro per consigliare ai nostri fedeli spettatori italiani di non aspettare troppo a lungo per procurarsi i biglietti. Meglio andare tempestivamente sul sito web del Torneo per prenotare i migliori posti ancora disponibili”.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.