Neanche il tempo di metabolizzare i primi derby della stagione che il calendario propone un’immediata replica. Cisalfa Seamen e Rhinos si ritrovano a campi invertiti. Appuntamento domenica al Saini di via Corelli, a Milano, per il terzo turno dei campionati giovanili nei quali le formazioni blue navy vantano il record di una vittoria e una sconfitta.

Cisalfa Seamen Under 16

Il team under 16, impegnato alle ore 12.00, cercherà conferme dopo la bella vittoria riportata nella prima edizione della stracittadina, vinta con il punteggio di 30 a 8 grazie a una prestazione davvero convincente. I tanti rookies si stanno innestando perfettamente nel meccanismo disegnato da Marco Polizzi e dal suo staff. La squadra sta cominciando a produrre un buon football offensivo e difensivo. Sta riuscendo a sopperire anche alla mancanza di elementi importanti. Se la Polizzi band è attesa da possibili conferme, la formazione under 19, incappata nella sconfitta dopo diciannove risultati utili, dovrà trovare soluzioni urgenti. Deve venire a capo di un avversario capace di produrre non pochi grattacapi alla compagine blue navy.

Sette giorni dopo

Sette giorni possono apparire pochi per sovvertire i valori. Anche in relazione agli infortuni che hanno colpito i ragazzi di Paolo Mutti. La tradizionale voglia di gettare il cuore oltre all’ostacolo potrebbe comunque giocare un ruolo importante. Domenica, alle ore 15.00, il compito sarà difficile. Le premesse per una gara spettacolare, vista anche la bontà tecnica dei due organici, ci sono tutte. E’ una sfida alla quale gli appassionati non devono certamente mancare.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Cisalfa Seamen, domenica è ancora tempo di derby”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.