Eurolega e StubHub hanno annunciato una partnership. StubHub diventa partner ufficiale per la biglietteria, il marketplace fan-to-fan e la vendita di pacchetti VIP della Turkish Airlines EuroLeague Final Four di pallacanestro.

Eurolega e StubHub, la partnership

EuroLeague Basketball e StubHub hanno stretto questa partnership. L’obiettivo è migliorare l’esperienza di acquisto per la Turkish Airlines EuroLeague Final Four. Ma anche aggiungere nuove categorie di utenti grazie a piattaforme d’avanguardia tecnologica. Si vuole connetterli a livello mondiale attraverso un marketplace fan-to-fan ufficiale, sicuro e affidabile. Con oltre 2.2 milioni di spettatori nella stagione 2017 – 2018, e con 16 delle migliori squadre in Europa che competono per il prestigioso trofeo, EuroLeague Basketball è leader globale nel settore sport e entertainment. StubHub, come nuovo partner ufficiale di EuroLeague Basketball, sarà fondamentale nel supportare la costante crescita del campionato. Il tutto grazie al suo ampio network di business partner internazionali.

Dichiarazioni

Rafael Ortiz, Business Development & Partnership Director di StubHub International, ha così commentato. “Siamo incredibilmente fieri di essere il partner esclusivo per il primary ticketing ed il marketplace ufficiale della Turkish Airlines Final Four. Così come il canale ufficiale di vendita per i pacchetti VIP di EuroLeague Basketball. La popolarità della pallacanestro è enorme in tutto il mondo. Vediamo un numero crescente di fan da tutto il mondo che viaggiano a livello internazionale per vedere le loro squadre preferite. StubHub International è felice di connettere i fan a incredibili esperienze come queste, con partner come Matchroom Boxing, Northampton Saints, Everton FC e i nostri partner statunitensi come Philadelphia 76ers e MLB. Inoltre, il team di StubHub Corporate ha avuto un’inizio di stagione incredibile nel ruolo di agente autorizzato per la Corporate Hospitality del Real Madrid. E’ un periodo entusiasmante per gli utenti StubHub”.

Location e info utili

La EuroLeague Final Four 2019 si svolgerá a Vitoria-Gasteiz, in Spagna, e l’apertura delle vendite sarà annunciata a breve.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.