Parlare di sinergia equivale, nello sport amatoriale e in particolare nel football, a parlare di una risorsa fondamentale. La Football Academy Milano è lieta e orgogliosa d’aver raggiunto un accordo con i Wildcats,
destinato alla crescita delle rispettive realtà.

L’accordo con la Football Academy

In particolare la società cremonese, grazie alla cortesia e alla disponibilità del presidente Marco Ferrari, metterà a disposizione i suoi atleti per fornire ulteriore sostanza alla prima squadra della Football Academy Milano, impegnata nella Winter League IAAFL AICS. I risultati positivi della collaborazione sono stati osservabili nell’ultimo allenamento. Trenta giocatori hanno potuto svolgere la sessione agli ordini di coach Davide Scarazzini, con grande soddisfazione di tutti i protagonisti coinvolti. L’arrivo dei giocatori in forza ai Wildcats ha permesso d’aggiungere nuovi tasselli. A cominciare dal quarter back Pier Regazzini che ha assunto il ruolo di Max Bertolani, ora libero d’occupare un ruolo più consono alle sue caratteristiche.

Date e informazioni utili

A rafforzare la soddisfazione in casa milanese, in attesa del difficile impegno di campionato con i Redskins Verona, i tanti, nuovi arrivi di giovani atleti che giorno dopo giorno rimpolpano il roster della formazione under 15, fiore all’occhiello, ma anche serbatoio fondamentale per il futuro della società. Considerato l’entusiasmo che ha contagiato l’ambiente rammentiamo che la Football Academy Milano svolge gli allenamenti per il settore under 15 al campo sportivo in via Don Minzoni a Vigano Certosino, frazione di Gaggiano (MI), martedì e giovedi dalle 18.00 alle 20.00. Sarà l’occasione unica per sperimentare il fascino del football in un ambiente studiato a misura per i giovani e per le loro famiglie. Per tutti gli altri l’appuntamento è fissato, nei medesimi giorni, dalle ore 20.30 alle 22.30.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.