Domenica 28 ottobre, alle ore 18.00 (diretta LVC), la Vero Volley Monza di Fabio Soli scenderà in campo al Pala Valentia di Vibo Valentia. Sfiderà la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, per la terza giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019.

Vero Volley Monza, il punto

Reduce dal successo ottenuto a Napoli contro Latina, la formazione del Consorzio Vero Volley ha come obiettivo quello di centrare il secondo successo consecutivo della stagione lontano dal pubblico amico. Archiviato lo stop rimediato da Verona 3-1 alla Candy Arena di Monza, Beretta e compagni vogliono continuare ad esprimere una pallavolo efficace. Vogliono limitare gli errori al servizio fatti registrare in Campania lo scorso weekend. Il tutto per provare a trovare il giusto ritmo in questo avvio di campionato. Dopo tanti problemi, tra assenze ed infortuni, Soli in questa settimana ha potuto contare, per la prima volta dalla data del raduno, su tutta la sua squadra. Ad eccezione del secondo libero Picchio ancora a riposo precauzionale per un fastidio alla spalla.

Sfida nella sfida

Vibo Valentia-Monza sarà anche la sfida tra Skrimov (miglior realizzatore ed ace-man dei calabresi) e Dzavoronok (top scorer dei suoi). Oltre che di Beretta-Al Hachdadi, uomini muro di entrambi i sestetti. Monza si presenta in Calabria conscia del fatto che non ha mai perso. Le uniche due gare giocate dalla Vero Volley al Pala Valentia sono state chiuse con un successo.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Vero Volley Monza, si vola in Calabria per il bis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.