La SuperLega Credem Banca non si ferma per le feste. Domani, giovedì 1 novembre, alle ore 18.00 (diretta LVC), la Vero Volley Monza di Fabio Soli sarà di scena sul campo di casa della Candy Arena di Monza, contro la Consar Ravenna. E’ la quarta giornata di andata della regular season 2018/2019.

Vero Volley Monza, il punto

Due vittorie consecutive, entrambe arrivate in trasferta, hanno regalato sia punti che morale alla prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley. Contro i ravennate di Graziosi va a caccia del successo numero tre della stagione, il primo casalingo del nuovo anno sportivo. Carattere, bel gioco ma soprattutto determinazione, sono state le caratteristiche dei monzesi in questo avvio stagionale. Con il roster finalmente al completo, dopo il recupero di Yosifov e Plotnytskyi, la Vero Volley ha mostrato tutto il suo entusiamo, oltre che le sue qualità. Espugnati i difficili campi di Napoli, contro Latina, e Vibo Valentia, contro la Tonno Callipo. A risultare determinanti per Monza non sono state solo le giocate di Dzavoronok in attacco, gli aces di Plotnytskyi ed i muri di Beretta e Yosifov, bensì un gioco corale fondato su una buona ricezione (Botto e Rizzo), una precisa regia (Orduna) fino ad arrivare ad un attacco costante (buono l’inserimento di Ghafour).

Classifica e precedenti

Una Vero Volley Monza quindi che punta a proseguire il positivo trend delle ultime uscite. Mai così bene nelle prime tre giornate da quando milita nella massima serie). Proverà a non porsi limiti e soprattutto a confermarsi contro i romagnoli tra le mura di casa. Ravenna non vince a Monza dalla stagione 2015/2016).

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Vero Volley Monza, caccia al tris con Ravenna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.