Presentata oggi la seconda edizione della Milano21 Half Marathon in programma domenica 25 novembre. Partenza alle ore 9,30 da Piazza VI Febbraio. Si tratta dell’evento conclusivo del calendario 2018 di FollowYourPassion. E’ il circuito di eventi multisport che nel corso dell’anno ha coinvolto oltre 12.000 atleti tra gare running, cycling e triathlon.

Milano21 Half Marathon, che cos’è

La conferenza stampa si è svolta a CityLife Shopping District che sarà, di fatto, il quartier generale dell’evento a partire da venerdì 23 novembre quando, alle ore 15,00, si aprirà l’area Expo. Il più grande distretto commerciale urbano d’Italia sarà ancora una volta protagonista di un’importante iniziativa sportiva nel calendario di eventi milanese.
A dare il benvenuto ai presenti è stato l’Amministratore Delegato di CityLife Armando Borghi che ha dichiarato. “Siamo molto lieti di avere in CityLife questa importante manifestazione in cui migliaia di appassionati sportivi potranno vivere lo spirito di rinnovamento e trasformazione della città di Milano in una cornice suggestiva tra architetture, aree verdi e opere d’arte a cielo aperto. Ospitiamo sempre con grande disponibilità e partecipazione iniziative di questo tipo. Ancora una volta CityLife si mostra attenta allo sport in tutte le sue forme e discipline. E’ orgogliosa di poter mettere a disposizione della Città – e delle sue persone – l’intera area come cornice ideale anche per iniziative sportive outdoor”.

Note e agenda

La Milano21 rinnova la tradizione dei grandi appuntamenti podistici autunnali in città. Rappresenta il momento ideale, per tutti gli appassionati di running milanesi e non solo. Un rendez vous di fine anno per godersi la “capitale italiana del running” in una domenica speciale. Al clima di festa contribuiranno la musica e l’animazione di RDS 100% Grandi Successi. Sarà media partner del circuito, presente in partenza e all’arrivo. CityLife Shopping District ospiterà Expo, spogliatoi, deposito borse e ristoro finale, con ampi spazi a disposizione dei partecipanti. Ultima nota importante: grazie alla collaborazione con il servizio di scooter sharing eCooltra, gli iscritti alla Milano21 potranno usufruire di 1 ora di guida gratuita sugli scooter elettrici. Scaricando l’applicazione e inserendo il codice promozionale, si potrà arrivare alla gara e poi tornare a casa gratuitamente e, soprattutto, a emissioni zero.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

2 thoughts on “Milano21 Half Marathon, la più nuova si rinnova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.