La sesta giornata di campionato di serie A hockey in line vede il Milano Quanta impegnato in trasferta ad Asiago. Se i rossoblu guidano saldamente la classifica, reduci dalla bella prova casalinga contro Cittadella, i Vipers hanno voglia di riscatto, vista la sconfitta rimediata la scorsa settimana con Padova.

Milano Quanta, il punto

La vera incognita è legata alla pista, più piccola e per questo più insidiosa per il gioco dei rossoblu. È stato necessario quindi un allenamento mirato, come precisato da Fabio Lievore, interpellato per l’occasione: “Questa settimana abbiamo impostato gli allenamenti su esercizi specifici per prepararci a giocare su un campo più piccolo rispetto al nostro. Loro sono reduci da una sconfitta casalinga, avranno sicuramente ancora più voglia di riscatto; dobbiamo solo pensare a giocare bene, come siamo abituati a fare”.

Info utili

Ingaggio ore 20.30 all’impianto comunale di Via dei Cinque ad Asiago.La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FISR. Le due formazioni, Milano Quanta e Asiago Vipers, si sfideranno nuovamente sabato 15 dicembre, questa volta al Quanta Club, per il 4° turno di Coppa Italia. Partita a eliminazione diretta.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Milano Quanta, trasferta ad Asiago”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.