La National Basketball Association (NBA) ed EPI S.R.L. hanno inaugurato oggi il primo NBA Store d’Europa, in Corso Europa, Milano.

L’NBA Store a Milano

Lo store è stato realizzato al termine di un anno di collaborazione proprio tra l’NBA ed EPI, licenziataria ufficiale e/o retail partner delle principali squadre italiane di calcio e basket. Il negozio ha una superficie di 290 mq totali, incluso il magazzino, di cui 250 dedicati ai più dei mille item presenti all’interno. All’interno dello Store sono presenti gadget e articoli di tutte le 30 le franchigie NBA, inclusa una vasta gamma di prodotti vintage e personalizzabili. Per la prima volta infatti, e in esclusiva per l’NBA Store di Milano, i fan avranno la possibilità di personalizzare a proprio piacimento e istantaneamente i prodotti, dalle jersey alle tazze.

Info utili e contatti

Lo store è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20. I fan possono trovare inoltre maggiori informazioni sull’NBA sul sito nba.com/italia, il sito ufficiale della lega per l’Italia, e su Facebook (NBA Italia), Twitter (@NBAItalia) e Instagram (@NBAEurope). Infine, i match live, gli highlights e la speciale programmazione NBA sono trasmessi da Sky Sport.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “NBA Store a Milano, è il primo in Europa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.