Sabato 8 dicembre al Quanta Club andrà in scena la sfida tra Milano Quanta e Ghosts Padova. Un test importante per i ragazzi di coach Rigoni che si troveranno di fronte una delle squadre rivelazione di questo avvio di campionato. Se i rossoblu sono al momento a punteggio pieno in classifica, i patavini tallonano le due capolista (Milano e Vicenza) a 3 sole distanze di lunghezza. Si prospetta una gara avvincente.

Le parole di Samuele Baldan

Sarà una partita sentita soprattutto dal giovane Samuele Baldan, visti i suoi importanti trascorsi proprio tra le fila del Padova “Sono molto emozionato. Padova è una squadra che mi ha dato molto, a livello personale e dal punto di vista tecnico. Ho condiviso con loro tante emozioni in questi 8/9 anni. Ho scelto di andare via per poter crescere ancora di più ma sono comunque legato ai miei ex compagni e amici. Siamo sereni e consapevoli delle nostre potenzialità, dovremo solamente rimanere concentrati per tutta la gara. Sarà una bella sfida, loro saranno agguerriti, desiderosi di riscatto dopo la partita persa a Vicenza la scorsa settimana. Dobbiamo pensare solamente a giocare come sappiamo”.

Milano Quanta, info utili

Appuntamento in Via Assietta 19 a Milano, alle ore 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FISR.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Milano Quanta, bel test contro i Ghosts Padova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.