Eurosport, emittente sportiva numero uno in Europa, è pronta a trasmettere tutte le emozioni della stagione 2018/19 di Formula E. Appuntamento sabato 15 dicembre a Diriyah (Arabia Saudita). Lì inizierà la corsa ai prestigiosi titoli di campione del mondo detenuti dal francese Jean-Eric Vergne nella categoria piloti e dal team tedesco Audi Sport ABT in quella delle squadre. Il campionato mondiale di Formula E sarà disponibile sui canali TV di Eurosport, sulla piattaforma OTT Eurosport Player e su TIMVISION.

Formula E, i protagonisti

Oltre a Vergne, favorito per ripetere quanto fatto lo scorso anno, competeranno delle vere e proprie stelle degli sport motoristici. Tra questi lo svizzero Sebastien Buemi, campione del mondo 2015/16, il brasiliano Lucas Di Grassi, vincitore del titolo nell’anno successivo. La new entry è Felipe Massa, autore di una carriera di tutto rispetto in Formula 1 caratterizzata da imprese sfiorate e da una grande paura nel 2009. Un incidente tremendo rischiò di togliergli la vita.

Eurosport Player

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile al prezzo di €49,99 all’anno. Ma non finisce qui. Compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale. Tra questi, i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Formula E e gli sport invernali. Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM. Tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto dell’emittente sportiva numero uno in Europa.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.