La Vero Volley Monza brilla a Belgrado. I monzesi firmano un importante 3-0, sul campo dell’ Ustanova Sportski Centar “Vozdovac”, contro i padroni di casa della Crevna Zvezda.

Vero Volley Monza, cronaca

Risultato estremamente positivo quello ottenuto dalla formazione di Soli nella gara di andata degli ottavi di finale della CEV Challenge Cup 2019. Utile in vista del confronto di ritorno in programma il 15 gennaio alla Candy Arena di Monza. Con una bella prova corale, messa in risalto da 11 muri di squadra (4 di Yosifov, 3 di Beretta e 2 di Ghafour) e da una grande determinazione in attacco, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ha avuto ragione su una formazione, quella di serba, rimasta al passo degli ospiti fino alla metà dei parziali con le giocate di Pavlovic (top scorer della gara).

La chiave del match

L’ottima intensità in battuta di Monza, però, ha giocato un ruolo importante in favore di Beretta e compagni, con Dzavoronok (2 ace), Calligaro, Orduna e Giannotti a fare male ai serbi nei momenti decisivi. I monzesi guadagnano così il terzo successo consecutivo nella manifestazione, senza neanch perdere un set, su altrettante gare.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

2 thoughts on “Vero Volley Monza perfetta a Belgrado”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.