Puma ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la Federazione calcistica dell’Egitto. Torna a collaborare ancora una volta con la più forte squadra africana e si conferma come leading supplier per le squadre di calcio del continente.

Dichiarazioni

“L’Egitto ha un incredibile track record. Siamo davvero entusiasti di fornirgli ancora una volta i nostri prodotti”. Lo ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di PUMA. “Speriamo che PUMA e i Faraoni possano continuare da dove hanno lasciato, arrivando a vincere il titolo nella prossima Africa Cup of Nations del 2019”.

Puma e l’Egitto di nuovo insieme

La partnership tra Puma e l’Egitto vanta una gloriosa esperienza. L’ultima volta che i Faraoni hanno vestito Puma la squadra ha vinto tre titoli continentali consecutivi tra il 2006 e il 2010. Un’impresa senza precedenti nella storia del torneo. L’Egitto ha inoltre vinto sette titoli continentali, diventando così la squadra di maggior successo nel calcio africano.

L’accordo

A partire dal 2019, Puma fornirà i kit ufficiali a tutte le squadre nazionali rappresentative, comprese le squadre maschili, femminili e giovanili. “È bello essere di nuovo insieme a Puma dal 2019. Abbiamo in comune molti ricordi felici e di successo. Speriamo di partire in quarta in quello che sarà un anno molto importante per il calcio egiziano”. Lo ha dichiarato Hany Abo Rida, Presidente della Egyptian Football Association.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.