Continuano i movimenti in casa Kally NC Milano, con la società che ha annunciato le conferme di Anna Repetto, Laura Repetto e Arianna Gragnolati. Dopo l’ingaggio di Carla Carrega e il rinnovo di Gaia Apilongo, dunque, continua a delinearsi il roster per la prossima stagione.
Kally NC Milano, sorelle Repetto a rapporto
La conferma di Anna e Laura Repetto permette alla società di poter avere confermate due atlete di spessore: “Siamo super entusiaste e felici di ricominciare questa stagione con il Kally NCMilano Pallanuoto – l’ammissione delle Repetto sisters – ripartiamo da una quinta posizione, per provare a fare ancora meglio. Noi ce la metteremo tutta”.
Arianna Gragnolati, un bomber al servizio di Milano
La conferma di Arianna Gragnolati, invece, permetterà a Milano di tenersi ben stretta la sua bomber. Arrivata l’anno scorso da Rapallo, classe 1996, fa parte del giro del Setterosa da diverso tempo. L’allenatore Leonardo Binchi punta molto su di lei, per la crescita di tutta la Kally NC Milano.
Anna Repetto e Marzia Imperatrice in nazionale
La Kally NC Milano è una società sportiva che partecipa al campionato italiano di serie A1 femminile di pallanuoto.Ma è anche l’unica società milanese, al femminile, che milita in un massimo campionato italiano. Un progetto che sta portando i suoi primi frutti, tanto che la nazionale Under 20, prossima a partecipare ai mondiali di Madeira, in Portogallo, dal 7 al 16 settembre, avrà in squadra anche due atlete milanesi. Il tecnico federale Paolo Zizza ha convocato per il lungo collegiale a Santa Maria Capua Vetere (5-29 agosto) diciannove atlete. Tra queste Anna Repetto e Marzia Imperatrice della Kally NC Milano. Durante il raduno due allenamenti congiunti: con l’Olanda dal 9 al 15 agosto e con l’Ungheria dal 24 al 27 agosto.