Lunedì a Milano, al Palazzo della Regione in Via Melchiorre Gioia 37, sala Solesin, si è svolta la conferenza stampa per l’evento sportivo PETROSYAN MANIA GOLD EDITION. Si svolgerà a Milano all’Allianz Cloud Sabato 1 febbraio 2020 a partire dalle 18.00. Questo evento sarà una grande festa. Celebrerà il “ritorno a casa” di Giorgio Petrosyan.
Petrosyan Mania Gold Edition
Proprio a Milano nel 2009 con la vincita su Andy Souwer, vide aprirsi le porte dell’Olimpo della kickboxing fino ad arrivare alla vittoria, nello stesso anno, del torneo dei tornei, il K-1 World Max. Con 17 incontri nazionali e internazionali di Kickboxing, MMA, Muay Thai, Grappling questa edizione di PetrosyanMania Gold Edition, per appassionati e non, è sicuramente l’evento da-non-perdere del 2020.
Giorgio Petrosyan in Giappone
Giorgio Petrosyan, reduce dalla vittoria del One Featherweight Kickboxing World Gran Prix Championship – che gli ha permesso di vincere lo strabiliante montepremi di 1.000.000 di USD e lo ha confermato il più forte kickboxer di tutti i tempi – difenderà per la seconda volta il suo titolo mondiale ISKA -70kg, che porta in vita dal 2017, contro l’atleta francese Gaetan Dambo, in uno spettacolare match sulla lunghezza delle 5 riprese per 3 minuti. A margine della conferenza, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milano Sportiva.
Dichiarazioni
“Ritorno a Milano dopo 12 anni all’Allianz Cloud. Sarrà un’emozione bellissima combattere davanti a tutti i miei tifosi, nell’unica data fuori dall’Asia. Sono cambiato di testa, ho molta più esperienza. Sono cambiato anche fisicamente ma è rimasta uguale la voglia di vincere. In Giappone ho disputati tanti bellissimi incontri ultimamente. Ho dimostrato per l’ennesima volta di essere il più forte al Mondo. A Milano sarà un match duro. Il mio avversario non ha niente da perdere, come sempre. Io sono pronto a difendere la mia cintura in casa. Programmi futuri? Non lo so, cerco di pensare ad un match alla volta”.