
Il ritorno in campo è ovviamente ancora lontano dopo la sospensione per il Coronavirus ma in casa Olimpia Milano si inizia a programmare il futuro e in particolare la prossima stagione. La proprietà Armani ha deciso di non tagliare il budget a disposizione di Ettore Messina. Il coach e responsabile dell’area basket dovrà ora costruire la squadra.
Tarczewski e l’Olimpia Milano
Si parte come sempre da chi confermare e chi no. In particolare in questo senso si è iniziato a discutere del rinnovo del contratto di Kaleb Tarczewski. Olympiacos e, soprattutto, Barcelona si sono già fatti avanti per il centro americano, almeno stando a quanto riferisce QS. Ma parlando di Catalogna c’è un’altra voce interessante, quella che riguarda Malcolm Delaney.
Malcolm Delaney
Come riportato da Eurohoops, Milano e ancora proprio l’Olympiacos stanno monitorando con grande attenzione la situazione della guardia americana. E’ sotto contratto anche per la prossima stagione, ma c’è un opzione per uscire dal contratto entro il 22 Giugno. Da non sottovalutare visto che per via dell’emergenza si parla di un budget ridotto in casa blaugrana per quanto riguarda il basket, dopo quello faraonico di questa stagione vista la presenza dell’ex Nba Mirotic e non solo.
Dichiarazioni
Proprio Delaney ha commentato queste voci, confermando che qualcosa di vero c’è. “C’è una differenza tra interesse e offerta”.