
Pronto l’ultimo colpo di mercato in casa Allianz Powervolley Milano, con la società di Lucio Fusaro pronta ad annunciare l’ingaggio del francese Jean Patry da Latina. Con l’approdo dell’opposto transalpino, si potrà definire pressoché conclusa la campagna acquisti del club. Nel roster, di fatto, ad oggi manca solo il nome del secondo opposto ma la società non ha fretta di concludere e ragionerà sul lungo periodo. Di nomi ne girano un po’, il profilo che piaceva di più era quello di Yuri Romanò che però, alla fine, è rimasto a Siena.
Powervolley Milano, pronto l’arrivo di Jean Patry
Per il momento il popolo della Powervolley Milano si dovrà accontentare dell’approdo in terra meneghina del 23enne francese Jean Patry. Sei anni a Montpellier, uno a Latina e ora l’arrivo a Milano. Un prospetto molto interessante, che ha anche vinto con l’Under 20 del suo paese la medaglia di bronzo all’Europeo di categoria del 2014. Quest’anno, inoltre, ha ottenuto anche il titolo di miglior opposto e di MVP delle gare di qualificazioni europee alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
Dal 7 luglio tutti in ritiro
Intanto d al 7 luglio via alla preparazione atletica in vista della prossima stagione, con la squadra che andrà 15 giorni in ritiro in una località che ancora non è stata comunicata. Sarà il primo momento di contatto tra il coach, Roberto Piazza, e una squadra fortemente rinnovata: via Abdel Aziz, Petric, Clevenot, Hoffer, Izzo, Alletti, Gironi, Weber e Okolic, dentro Ishikawa, Patry, Maar, Daldello, Mosca, Meschiari e Staforini.