
In attesa che vengano rese note le norme ufficiali per il prossimo campionato di hockey inline, (la scorsa stagione si è chiusa ufficialmente il 30 giugno), è il momento di parlare di hockey mercato. In casa Milano Quanta si iniziano a muovere i primi tasselli per potenziare il roster, tra conferme e molti rumors. (foto Carola Semino)
Milano Quanta, prime conferme
A fare notizia, al momento, è la riconferma di due pezzi da 90, Andrea Bellini e Alessio Lettera. Sì, perché i tifosi rossoblu hanno rischiato di non vedere più il mago di Molina, Lettera, e il suo compagno di linea Bellini fare magie in pista sullo stilmat di via Assietta, vista la serrata corte che i ragazzi hanno avuto da parte dei Diavoli Vicenza. Ma si sa, al cuor (rossoblu) non si comanda, ed ecco quindi la conferma ufficiale che i due toscani continueranno a vestire la maglia dei Rinoceronti.
Il momento dei saluti
Tra le voci legate a partenze in casa rossoblu al momento l’unica che trova riscontro sembra essere quella di Riccardo Buggin. Pare infatti che il difensore milanese sia in procinto di salutare i compagni, forse per andare a vestire la maglia del Piacenza. Per il resto tanti rumors ma nessuna conferma societaria, non resta che aspettare i prossimi colpi in questa che si preannuncia una rovente estate, e non stiamo parlando di meteo.