
Vuoi sapere dove vedere Lazio-Milan Serie A Tv streaming gratis? La gara può avere un’importanza davvero cruciale per entrambe. I biancocelesti, infatti sono solo a quattro lunghezze dalla Juventus e vuole provare a credere, finché sarà possibile nel sogno scudetto. Nella sfida contro i rossoneri Simone Inzaghi non avrà però la possibilità di contare su due elementi importanti per il reparto di attacco come Immobile e Caicedo, fermi per squalifica. Ben diverso invece è stato il campionato fatto fino a questo momento dai rossoneri, decisamente inferiore alle aspettative, anche se la qualificazione all’Europa League potrebbe rendere meno amara la stagione in attesa del probabile ennesimo cambiamento a livello societario e in panchina. Contro Lecce e Roma la squadra di Pioli ha dimostrato di poter vincere anche senza Zlatan Ibrahimovic, ormai pronto al rientro, ma con la Spal si è fatto un nuovo passo indietro e le amnesie non sono mancate.
Dove vedere Lazio-Milan Serie A Tv streaming gratis
Il fischio d’inizio di Lazio-Milan è in programma questa sera alle ore 21.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Come per tutte le piattaforme in streaming, basterà essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet per accedere ai contenuti, anche fuori casa. Sono infatti adatti smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
Chi invece è abbonato a Sky ed è in possesso del decoder Sky Q ha la possibilità di vedere i contenuti sul canale 209.
Al termine del match è possibile gustare gli highlights e l’evento in formato integrale in modalità on demand per rivivere le emozioni del match.
Le probabili scelte dei due allenatori
Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto da Inzaghi e Pioli:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa. All. Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli