
Tempo di mercato anche per il Milano Quanta. Il presidente Ricky Tessari ha infatti confermato il 90% del roster della formazione campione d’Italia in carica e capolista prima dello stop da Coronavirus. Lo ha annunciato nell’intervista concessa a Hockeyinlineitalia.
Milano Quanta, le parole di Tessari
“La nostra società non cambia impostazione: roster lungo e competitivo come sempre. In uscita solo Buggin e Crivellari, confermati invece Ederle e Pignatti. In entrata stiamo valutando altri due nomi. Il resto del roster è interamente confermato. Confermati quindi coach Luca Rigoni, il trio toscano Alessio Lettera, Andrea Bellini, Matteo Barsanti, i veterani Belcastro, Comencini, Fabio Rigoni, i milanesi Banchero, Ronco e Ferrari, il portiere Mai e l’attaccante Caletti”.
Non solo hockey
Intanto è stato un weekend a tinte rossoblu al Quanta Club. La squadra di padel ha esordito nel campionato di serie C battendo 3 set a 0 il Pordenone, grazie ai successi delle coppie Ovando – Cambiasso, Capobianco – Zarini e Dalbon – Cappelletti. L’ex centrocampista dell’Inter ha quindi debuttato nel migliore dei modi. Al primo impegno i ragazzi di coach Ruffoni hanno in generale mostrato subito affiatamento e voglia di vincere: obiettivo playoff più vicino. Soddisfazioni anche dal tennis. L’under 10 mista ha sconfitto il TC Lombardo, mentre le ragazze dell’under 12 hanno superato il Tennis Milago.