
Vuoi sapere dove vedere Milan-Bologna Serie A Tv streaming gratis? Il ritmo di questa seconda parte di campionato è decisamente frenetico e le squadre hanno ben poco tempo per riposarsi, ma nonostante questo il Milan sembra essere davvero un’altra ormazione rispetto a quella di qualche mese fa. L’undici guidato da Pioli, infatti, è ancora imbattuto e ha sempre vinto, ottenendo solo due pareggi contro Spal e Napoli. Ma tra le avversarie che sono uscite sconfitte dalle sfide contro i rossoneri ci sono club più che temibili come Roma, Juventus e Lazio. Tutto questo non può che aumentare il rammarico per i diversi punti lasciati per strada e alcune prestazioni sfortunate. La certezza della qualificazione in Europa però ancora non c’è e non bisogna mollare proprio ora. A San Siro arriverà però un Bologna che è riuscito a mettere in difficoltà tutte le grandi, Inter compresa, che non è disposto a fare sconti.
Dove vedere Milan-Bologna Serie A Tv streaming gratis
L’appuntamento con la sfida tra Milan e Bologna è fissato per questa sera alle ore 21.45. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su DAZN, piattaforma in streaming che detiene i diritti di tre partite di Serie A a giornata. Tra i vantaggi c’è quello di poter scegliere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti, a condizione che sia in grado di connettersi a Internet. Sono quindi adatti smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
E’ inoltre disponibile ormai da qualche tempo l’offerta Sky-DAZN: chi ha aderito ha la possibilità di seguire gli eventi sul canale 209 del satellite.
Le scelte dei due allenatori
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto a San Siro da Pioli e Mihajlovic:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.
A DISP.: A.Donnarumma, Begovic, Conti, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Colombo, Leao, Bonaventura, Maldini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. ALL.: Mihajlovic.