Senago Milano in campo contro il Brescia per il sorpasso al Bollate. La regular season del campionato di Serie A2 Baseball si protrae con due recuperi in programma nel fine settimana. Nel girone A, dove domenica 4 verrà recuperata la serie tra Senago Milano United e Ecotherm Brescia Baseball. Sabato 3 il doppio incontro del gruppo B tra Tecnovap Verona e Comcor Engineering Modena. Il Tecnovap Verona deve vincere almeno una partita per restare davanti al Bolzano Baseball.
Senago può fare lo sgambetto al Bollate
Quando siamo ormai vicini all’appuntamento con i play-off del campionato di Serie A2 Baseball, è tutto ancora in gioco nel girone A. Domenica 4 ottobre si recupererà la serie tra Senago Milano United (8-6) e Ecotherm Brescia Baseball (4-8). Gara valida per la quarta giornata di ritorno. I milanesi sono appaiati in classifica con il Bollate Baseball (8-6), che a sua volta ha una serie da recuperare con i bresciani. Già in questa serie si potrebbero capire le ambizioni delle squadre. Entrambe, infatti, devono vincere per mantenersi in corsa per un posto nella Final Four. Il Senago potrebbe risolvere la questione classifica con una doppietta. Mentre un solo successo darebbe al Bollate Baseball la chance di decidere il campionato senza ulteriori spareggi.
In campo il Modena già certo dei play-off
Domani 3 ottobre, si giocherà anche nel girone B, ma a differenza del girone A non sono previsti colpi di scena. Il Comcor Engineering Modena (13-2) è certo dell’accesso ai play-off. Questa gara servirà come test per il team in vista della delicata serie che vale la A1 Baseball 2021. Decisamente più interesse lo ha il Tecnovap Verona (7-9) che gioca per difendere il secondo posto. Le due squadre hanno già avuto modo di conoscersi in due occasioni: il primo agosto ed il 12 settembre.