Ecco come fare per seguire Milan-Fiorentina in diretta streaming web tv gratis. La sfida (ore 15) è valida per la nona giornata di Serie A e si gioca allo stadio San Siro a porte chiuse. Il match è visibile sui canali Sky e nello specifico sui canali Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre. Visibile anche su Sky sport Arena al numero 204 del satellite. Ovviamente per chi ne avesse bisogno si potrà vedere anche in diretta streaming su Sky Go e su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Milan-Fiorentina in diretta streaming web tv gratis
L’obiettivo del Milan è uno solo, vincere. Anche perché il ko del Sassuolo di ieri (0-3 in casa contro l’Inter) e il pareggio della Juventus a Benevento (1-1) potrebbero consentire un ulteriore allungo in classifica. Il Milan, ad oggi, è primo. M una vittoria potrebbe permettergli di aumentare il diario sulle inseguitrici.
Milan, un calendario favorevole
Dopo la gara di oggi, il Milan affronterà in trasferta al Marassi la Sampdoria, poi il Parma a San Siro, il Genoa in trasferta, Sassuolo a Reggio Emilia e Lazio a Milano. Un calendario favorevole, assolutamente da sfruttare. A partire dal match di oggi contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Anche perché è appena iniziato un nuovo percorso, come ammesso dall’ad Gazidis. “La nostra visione non è ancora così diffusa in Italia, ma può portare a grandi risultati, bisogna crederci fortemente e allora tutto può diventare possibile. Dovremo imparare dagli errori che ci sono e ci saranno, restando uniti, condividendo un progetto comune per rimanere sempre il Milan. Ai nostri tifosi abbiamo chiesto di avere pazienza e credere al progetto su cui stiamo lavorando. All’inizio non è stato facile, ma ora tutti iniziano a vedere la direzione che vogliamo percorrere”.
Milan-Fiorentina, la diretta
Ecco Milan-Fiorentina in diretta streaming web tv gratis qui