L’Hockey Club Milano Bears tora sul ghiaccio dopo le Feste. Stanto a quanto comunicato della Federazione, Bisognerà ancora pazientare oltre un mese per vedere in pista, nuovamente, il Campionato Nazionale IHL – Division I. Le squadre si sono accordate, con il beneplacito della FISG, per giocare a partire dal 15 gennaio, primo giorno utile anche in osservanza delle nuove disposizioni.
IHL, nuovo format
In base a questo slittamento temporale, cambia anche la formula della IHL- Division I. Si completerà il girone di sola andata di stagione regolare e poi si procederà direttamente ai Playoff per il titolo di categoria. Playoff che rimangono inalterati. Tutte le otto partecipanti alla IHL – Division I si qualificano per la post-season con quarti, semifinali e finali al meglio delle tre gare.
Annullate le Coppe di Conference
Si segnala anche che le partite valevoli per le “Coppe di Conference”, sia per il Girone Ovest che per quello Est, sono state definitivamente cancellate dal calendario di questa stagione.
Hockey Club Milano Bears, il punto
L’Hockey Club Milano Bears si è fermata definitivamente alla viglia della sfida con il Dobbiaco. La squadra meneghina era già stata costretta a rinunciare anche ai match contro Torino e Bolzano/Trento. Ora però la stagione almeno sembra salva.