Ecco come fare per seguire Sampdoria-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la decima giornata di Serie A, si disputa alo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova. Un match delicato, una sfida che nella storia ha avuto anche risvolti da alta classifica.
Sampdoria-Milan in diretta streaming web tv gratis
Una sfida molto importante per entrambe le formazioni. I blucerchiati di mister Claudio Ranieri sono reduci dalla vittoria in rimonta maturata settimana scorsa per 3-2 contro il Torino. Il Milan, dal canto suo, non perde in campionato dall’8 marzo scorso, quando a San Siro fu il Genoa a battere i rossoneri 2-1. Per i padroni di casa si spera nella vena realizzativa di Fabio Quagliarella. Tra gli ospiti, invece, Stefano Pioli punta tutto su Ante Rebic. Anche se il croato, finora, non è ancora riuscito a segnare nemmeno un gol in campionato. Da sottolineare come, tra i rossoneri, mancheranno tre giocatori fondamentali, uno per reparto. Vale a dire Kjaer in difesa, Bennacer a centrocampo e Ibrahimovic nel reparto offensivo.
La sfida in diretta tv su Sky Sport
Sampdoria-Milan in diretta streaming web tv gratis sarà visibile sui canali Sky Sport. La partita potrà essere visto su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A, canali 202 e 249 del satellite, canali 473 e 483. Il match sarà visibile anche in modalità. Per chi possiede Sky Go il match sarà godibile anche on line, su personal computer e notebook, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.
Ecco la diretta di Sampdoria-Milan
Ecco qui la diretta testuale di Sampdoria-Milan. Offerta dal Milan tramite il suo profilo Twitter ufficiale.