
Ecco come fare per vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming web tv gratis. Il match è valido per la sesta e ultima giornata del Girone B di Champions League. La gara inizia alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano.
Come fare per vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming web tv gratis
La partita verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La sfida potrà essere seguita ovviamente anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Una sfida da vincere assolutamente
Se l’Inter vuole accedere agli ottavi di finale di Champions League, lì dove sono già presenti Juventus e Lazio, deve assolutamente vincere. E sperare che tra Real Madrid e Borussia Moengengladbach non finisca in parità. In quel caso i nerazzurri sarebbero eliminati e retrocessi in Europa League. Antonio Conte, tecnico dell’Inter, non vuole assolutamente sentir parlare di possibile biscotto. “Noi dobbiamo pensare a vincere, non sono per nulla preoccupato per quello che succederà a Madrid”. Poi, però, un piccolo affondo. “Parliamo di Champions League e di grandi club, non di un torneo da bar. Mi auguro che nessuno possa cavalcare questo tipo di situazioni, penso sia deprimente per noi sentir parlare di queste illazioni. Ognuno giocherà per vincere la propria partita”.
Inter-Shakhtar Donetsk in diretta streaming web tv gratis
Un altro modo per seguire Inter-Shakhtar Donetsk in diretta è avvicinarsi a diretta e approfondimenti di Inter TV. Tutto il prepartita sarà in diretta anche sull’account twitter di Inter TV. Al termine della gara il post partita con collegamenti, analisi e le interviste da San Siro. Per seguire Inter-Shakhtar Donetsk, godetevi la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società