Brutte notizie per il Consorzio Vero Volley Monza. Finora la società brianzola non aveva ancora dovuto fare i conti direttamente con il Covid-19. Solo un paio di partite sono state rinviate a causa di casi di positività tra gli avversari. Oltre alla bolla di Cev Cup in campo femminile, che si sarebbe dovuta svolgere proprio in questi giorni. Ora però i contagi sono stati registrati all’interno delle due squadre, come confermato in un comunicato.
Consorzio Vero Volley e Covid-19
Il Consorzio Vero Volley comunica che, in seguito agli esami di controllo periodici relativi al Covid-19 previsti nell’ambito dell’attività di serie A e svolti lunedì 7 dicembre, si sono evidenziate delle positività all’interno dei gruppi delle sue prime squadre.
Saugella Monza
Per quanto riguarda la formazione femminile di serie A1 sono 11 le atlete risultate positive al tampone, oltre a 2 membri dello staff. Di questi soltanto in 2 hanno presentato dei lievi sintomi, già superati. Per quanto riguarda la formazione di SuperLega maschile sono state registrate 5 positività. Tutti i soggetti sono asintomatici. Si segnala, infine, che sono già in vigore tutte le misure necessarie di isolamento e controllo costante della situazione, come previste, oltre alla sanificazione della struttura e degli ambienti dell’Arena di Monza.