Ecco come fare per vedere Barcellona-Olimpia Milano diretta streaming web tv gratis. La gara sarà valida per la 13esima giornata di Eurolega e si disputerà a partire dalle ore 20.45 al Palau Blaugrana di Barcellona, in Spagna.
Barcellona-Olimpia Milano diretta streaming web tv gratis
La squadra di casa, diretta in panchina dal coach lituano Šarūnas Jasikevičius è attualmente prima in classifica con 18 punti conquistati finora. Le Scarpette Rosse di coach Ettore Messina, invece, si trovano al quarto posto insieme ad altre quattro squadre con 14 punti finora conquistati ma con una gara in meno disputata. Una sfida, quella odierna, molto importante per il discorso relativo ad una piazza nei futuri playoff della manifestazione.
Entrambe arrivano da un recupero importante
Il covid ha stravolto tutte le manifestazioni sportive e l’Eurolega non è di certo da meno. Martedì scorso, infatti, sia Barcellona che Olimpia Milano sono scese in campo per dei rispettivi recuperi. I blaugrana hanno perso in casa contro i greci dell’Olympiakos 96-88, l’Olimpia Milano ha vinto sul campo del Khimki Mosca per 102-93.
Barcellona-Olimpia Milano, tutti i precedenti
I precedenti tra Barcellona e Olimpia Milano dal 2000 ad oggi sono 14. La formazione di casa, al momento, è in vantaggio con 8 vittorie e 6 successi dei milanesi. Nella scorsa stagione, il 7 febbraio 2020, finì 84-80 per i catalani. Gli arbitri della gara saranno il tedesco Robert Lottermoser, il lettone Olegs Latisevs e il lituano Gytis Vilius.
Dove vedere Barcellona-Olimpia Milano in diretta streaming tv
Il match di Eurolega tra Barcellona-Olimpia Milano nonsarà visibile in tv ma solo su Eurosport Player, canale streaming a pagamento di Eurosport . Ma sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano sarà possibile seguire la diretta testuale del match. Noi vi riportiamo qui sotto il canale twitter della società.