
Ecco come fare per vedere Genoa-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la 12esima giornata di Serie A, si gioca allo stadio Marassi di Genova. Un match che vedrà di fronte due squadre con obiettivi diversi. Per i liguri la salvezza è il traguardo principale, mentre i rossoneri sono primi in classifica. Sarà una gara senza Pandev e Ibrahimovic, totem delle due squadre nonostante la non più giovane età.
Serie A, Genoa-Milan in diretta streaming web tv gratis
Sarà un vero e proprio testacoda, visto che il Genoa è stato agganciato in ultima posizione dal Crotone reduce dallo 0-0 contro l’Udinese nell’anticipo giocato ieri. Il Milan, dal canto suo, vuole tornare a vincere dopo il mezzo passo falso di Parma. Tra i padroni di casa è lunga la lista degli indisponibili: oltre al già citato Pandev, mancheranno anche Biraschi, Zappacosta, Cassata, Zapata, Marchetti e Parigini. Tornano Badelj e Criscito, anche se l’allenatore rossoblù per precauzione dovrebbe portarli inizialmente in panchina.
Milan senza Ibrahimovic, Kjaer, Gabbia e Bennacer
Tanti gli indisponibili anche nel Milan. Ibrahimovic non ha recuperato completamente dall’infortunio muscolare e tornerà verosimilmente domenica contro il Sassuolo. Non recupera nemmeno Kjaer, con Kalulu che tornerà al centro della difesa in compagnia di Romagnoli. Problemi anche insediata, dove Bennacer verrà sostituito da Tonali. Sulla trequarti Castillejo preferito a Saelemaekers, una maglia se la giocano Leao e Hauge. Centravanti Rebic, a caccia ancora del primo gol in stagione.
La diretta di Genoa-Milan
Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn. La piattaforma del gruppo Perform è visibile anche sul bouquet di Sky al canale 209 e tramite la sua app su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Noi vi riportiamo qui la diretta testuale del match, offerta dall’account Twitter del Milan.