Weekend senza gare a causa del Covid-19 sia per l’Allianz Powervolley Milano che per la Vero Volley Monza, ferme di fatto per quanto riguarda la Superlega dal derby vinto dai brianzoli all’Allianz Cloud lo scorso 4 dicembre (in mezzo si è disputata solo la bolla di Challenge Cup all’ombra della Madonnina).
Powervolley Milano, il punto
La Lega Pallavolo Serie A ha infatti disposto il rinvio della gara tra la squadra meneghina e la Leo Shoes Modena in programma originariamente oggi, a causa della positività di più di tre atleti della formazione di casa. Diventano cosi tre i match da recuperare per gli uomini di coach Piazza, con quello del girone d’andata contro l’Itas Trentino e quello della scorsa settimana sul campo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Vero Volley Monza, il punto
Stesso discorso per la prima squadra del Consorzio Vero Volley che in attesa di sapere quando giocherà con la Consar Ravenna e con la NBV Verona si è vista posticipare anche la sfida in casa della Lube Civitanova.
Agenda
Domenica prossima però si dovrebbe tornare in campo: Milano sarà di scena a Ravenna mentre Monza ospiterà la Kioene Padova, con il match che è già stato anticipato alle ore 16.00.