Ecco come fare per vedere Sassuolo-Milan in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la 13esima giornata di Serie A, si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra Maurizio Mariani, guardalinee Daniele Bindoni e Davide Imperiale. Quarto uomo Rosario Abisso. Al Var Daniele Doveri e Stefano Liberti.
Sassuolo-Milan in diretta streaming web tv gratis
Il Milan ha collezionato finora 28 punti nelle 12 gare di campionato, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta. Il Sassuolo, invece, di punti finora ne ha collezionati 23: sei vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Il Milan proviene da tre successi e due pareggi nelle ultime cinque giornate, maturati contro Napoli (3-1), Fiorentina (2-0), Sampdoria (2-1), Parma e Genoa (entrambe 2-2). Per il Sassuolo, invece, due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque giornate di Serie A. Contro la Fiorentina, nella sfida della 12esima giornata, è finita 1-1.
Sfida tra bomber mancata
Quella tra Milan e Sassuolo sarebbe potuta essere anche una sfida tra due bomber. Da una parte c’è Ibrahimovic, capocannoniere della Serie A a quota 10 gol (due su rigore) in compagnia di Cristiano Ronaldo e Lukaku. Tra gli emiliani i cannonieri sono Caputo e Berardi, già arrivati a quota cinque gol. Dopo questa gara, il Milan affronterà in casa la Lazio il 23 dicembre alle ore 20.45. Mentre il Sassuolo farà visita alla Sampdoria lo stesso giorno alla stessa ora.
Sassuolo-Milan in diretta tv
Ecco come fare per vedere Sassuolo-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) o Sky Sport (canale 252 satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Noi vi offriamo la diretta testuale, tramite il profilo twitter della stessa società rossonera.