
Ecco come fare per vedere Milan-Lazio in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la 14esima giornata della Serie A 2020/2021, si gioca alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. Di fronte la formazione di casa, diretta in panchina da Stefano Pioli, e i biancocelesti di Simone Inzaghi. Un match delicato per entrambe le squadre.
Serie A, Milan-Lazio in diretta streaming web tv gratis
Il Milan, prima in classifica con 30 punti con una sola lunghezza di vantaggio sull’Inter, chiede strada ai capitolini per proseguire nella sua annata magica. La Lazio, però, è ottava con 21 punti ma a sole tre lunghezze dalla zona Champions League. Un match tutt’altro che semplice per nessuna delle due formazioni. I rossonero, però, vantano un ottimo ruolino di marcia, visto che non perdono dall’8 marzo 2020 e che hanno inanellato qualcosa come 26 risultati utili consecutivi in Serie A. Negli ultimi cinque precedenti, poi, il Milan ha ottenuto tre vittorie, un paraggio ed una sola sconfitta, che data 3 novembre 2019.
Il Milan vuole chiudere in testa l’anno solare
Il Milan punta dritto a chiudere l’anno solare 2020 al primo posto. Sarebbe il giusto riconoscimento per l’ottimo percorso intrapreso ormai un anno fa. Mancherà ancora Ibrahimovic, così come Kjaer e Bennacer. In dubbio fino all’ultimo la presenza di Tonali e Rebic.
Milan-Lazio, la diretta
Milan-Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro, andrà in onda su Dazn 1 (canale 209 di Sky) e in streaming su Dazn. Noi qui vi offriamo la diretta testuale offerta dal canale twitter della società rossonera.