Ecco come fare per vedere Verona-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la 14esima giornata della Serie A 2020/2021, si gioca alle 18.30 allo stadio Bentegodi di Verona. Di fronte la formazione di casa, diretta in panchina da Juric, e i nerazzurri di Antonio Conte. Un match delicato per entrambe le squadre.
Serie A, Verona-Inter in diretta streaming web tv gratis
L’Inter, seconda in classifica con 30 punti ad una sola lunghezza dal Milan, chiede strada agli scaligeri per proseguire nella sua risalita. Il Verona, però, è nono con 20 punti ma a sole quattro lunghezze dalla zona Champions League. Un match tutt’altro che semplice per nessuna delle due formazioni. I nerazzurri, però, vantano un ottimo ruolino di marcia fuori casa. Visto che finora hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi nelle sei gare disputate. Negli ultimi cinque precedenti, poi, l’Inter non ha mai perso contro il Verona (tre vittorie e due pareggi). La formazione di Juric non vince da due giornate, dove ha rimediato una sconfitta (interna contro la Sampdoria) e un pareggio (sul campo della Fiorentina).
Inter a caccia della settima vittoria consecutiva
Inter che invece è a caccia della settima vittoria consecutiva. La miglior striscia in Serie A per Antonio Conte da allenatore. Non sarà semplice, anche se il tecnico salentino potrà contare sulla grande verve offensiva di Romelu Lukaku, già a segno in 11 circostanze. Meglio di lui, finora, solo Ronaldo (12). Dall’altra parte, invece, manca un vero goleador. I bomber, finora, sono Zaccagni e Barak a quota tre gol, con quest’ultimo che però sarà assente causa squalifica.
Verona-Inter, la diretta
Verona-Inter è trasmessa da Sky Sport Serie A canale 202 e Sky Sport canale 251. Noi, invece, vi offriamo qui la diretta testuale che potete seguire tramite il profilo twitter ufficiale della formazione nerazzurra.