Sarà un’altra domenica senza gare per Allianz Powervolley Milano e Vero Volley Monza. Le due lombarde sarebbero dovute tornare in campo il 27 dicembre ma i rispettivi match a Ravenna e contro Padova non andranno in scena. Dal giorno dello scontro diretto all’Allianz Cloud non hanno più giocato in Superlega. I meneghini sono scesi in campo nel frattempo solo in Challenge Cup.
Powervolley Milano, la situazione
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della gara Consar Ravenna – Allianz Powervolley Milano, in programma domenica 27 dicembre, in SuperLega, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite. Diventano cosi 4 i match da recuperare per la compagine meneghinia. 1 del girone d’andata (già schedulato) e 3 del girone di ritorno (da schedulare).
Vero Volley Monza, la situazione
La Lega Pallavolo Serie A Maschile ha comunicato il rinvio della gara tra Vero Volley Monza e Kioene Padova, quinta giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca 2020-2021. La gara, originariamente prevista per il 27 dicembre alle ore 16.00, è stata spostata, causa positività al Covid-19 di atleti della squadra di casa impossibilitati a svolgere il controllo in tempo utile per la partita. Si giocherà quindi mercoledì 30 dicembre, alle ore 18.00, sempre all’Arena di Monza.