
Ecco come fare per vedere Benevento-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la quindicesima giornata della Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 18 allo stadio Vigorito. Una gara che metterà di fronte le due squadre per la terza volta in serie A. Nei due precedenti una vittoria del Benevento e un pareggio. Contro il Milan, oltretutto, arrivò il primo punto dei giallorossi in A, nel dicembre 2017.
Benevento-Milan in diretta streaming web tv gratis
Ecco come fare per vedere Benevento-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match verrà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. Per la diretta streaming del match sarà visibile con Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. In alternativa anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Benevento-Milan, come stanno le due squadre
Il Milan arriva alla sfida da primo in classifica con 34 punti. Ancora imbattuti, per i rossoneri finora 10 vittorie e quattro pareggio. Dietro di loro, ad un solo punto, l’Inter. Il Benevento, invece, è decimo con 18 punti in classifica, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. L’unico precedente al Vigorito a dicembre 2017, quel 2-2 con il gol del portiere Brignoli in pieno recupero. Il Milan non perde da 14 trasferte e in tutto il 2020 ha perso soltanto una volta.
Benevento-Milan in diretta streaming web tv gratis
Ecco come fare per vedere Benevento-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match, oltre che su Sky, potete seguirlo tramite la diretta testuale. Che vi offriamo qui sotto grazie al canale twitter della società rossonera. Una valida alternativa per chi non ha a disposizione un abbonamento ad una pay tv.