
Riparte con il piede giusto la stagione dell’Hockey Milano Bears. La formazione meneghina sul campo dell’AHC Vinschgau Eisfix a Laces, in provincia di Bolzano, si è imposta con un pirotecnico 7-3. Dopo un primo tempo sofferto, l’Hockey Milano ha trovato il gioco. Ha così ottenuto 3 punti importanti per il proseguimento del campionato.
Hockey Milano Bears, si torna in scena dopo tre mesi
L’Hockey Milano Bears è attualmente primo in classifica con dodici punti conquistati dopo quattro giornate di gara. I milanesi fino a ieri erano in testa assieme al Dobbiaco, in virtù delle vittorie accumulate contro Cadore (5-0), Piné (5-2) e Valpellice Bulldogs (6-0). Quella fu anche l’ultima gara giocata dai milanesi prima di un lungo stop. Durava ormai dal 17 ottobre scorso.
Il calendario dell’Hockey Milano Bears
Il calendario dell’Hockey Milano Bears vedrà la formazione di Da Rin affrontare ora , nell’ordine, il Dobbiaco in casa, il Real Torino in trasferta e il Bolzano/Trento nuovamente al Palazzo del Ghiaccio – Agorà. Se tutto andrà per il verso giusto, la regular season si chiuderà il 6 febbraio prossimo. Si completerà il girone il solo girone d’andata di stagione regolare. Poi si procederà direttamente ai Playoff per il titolo di categoria. Playoff che rimangono inalterati. Tutte le otto partecipanti alla IHL – Division I si qualificano per la post-season con quarti, semifinali e finali al meglio delle tre gare.