
Ecco come fare per vedere Inter-Juventus in diretta streaming web tv gratis. La sfida, valida per la 18esima giornata della Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano. L’inizio della sfida è previsto alle ore 20.45. Il match, come da decreto ministeriale, si giocherà a porte chiuse.
Inter-Juventus in diretta streaming web tv gratis
Un match che è sempre qualcosa di particolare, Inter-Juventus. Non una semplice sfida, ma da decenni un match che va oltre tutto questo. Dai tempi di Prisco a quelli degli Agnelli. Oggi la sfida Zhang – Agnelli e, sul campo, tanti campioni. In campo due dei migliori marcatori di questa serie A finora. Da una parte Lukaku, autore di 12 reti finora. Dall’altra Cristiano Ronaldo, che di gol ne ha messi a segno 15. Un totale di 27 marcature in due, ben 11 squadre hanno segnato meno di loro.
Inter-Juventus, le scelte di formazione
Antonio Conte, grande ex, da una parte, Andrea Pirlo, suo allievo, dall’altra. Il derby d’Italia offrirà mille spunti di riflessione. Lukaku e Ronaldo sarannoaffiancati da Lautaro e Morata, a centrocampo torna Vidal, anche lui ex della partita. Panchina Eriksen per Conte e Kulusevski per Pirlo.
Inter-Juventus, la diretta
Ecco come fare per vedere Inter-Juventus in diretta streaming web tv gratis. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Now Tv. Per chi non avesse a disposizione un abbonamento, nessun problema. Noi vi offriamo qui la diretta testuale del match. Offerta dal canale twitter ufficiale del club nerazzurro.