
Ecco come fare per vedere Milan-Atalanta in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la 19a giornata della Serie A 2020/2021, si disputa allo stadio San Siro di Milano oggi, sabato 23 gennaio 2021. Una sfida che metterà di fronte due formazioni dagli stati d’animo differenti: i rossoneri sono primi in classifica con 43 punti conquistati e hanno bisogno di un solo punto per chiudere il girone d’andata al primo posto. E laurearsi, di conseguenza, campione d’inverno. L’Atalanta, dal canto suo, si trova invece in quinta posizione a quota 33 punti e ha bisogno di un risultato per rientrare tra le prime quattro della classifica, cosa che gli varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League.
Il pronostico di Milan-Atalanta
Il Milan è chiamato a sfatare una cabala impietosa. Tornare a vincere contro la DEA a San Siro. Questione che non si verifica dal 2014. Ma le assenze di Romagnoli in difesa e Calhanoglu a centrocampo sono davvero pesanti. Nonostante i due passi falsi dei ragazzi di Gasperini con Genoa e Udinese, l’Atalanta rimane uno spauracchio.
Il Milan è ad un passo da un piccolo traguardo che in pochi potevano prevedere prima dell’inizio della stagione. Fittizio, ma pur sempre importante. Quello di campione d’inverno. Vincendo o pareggiando nella suggestiva sfida di San Siro con l’Atalanta non potrebbe essere in ogni caso raggiunto dall’Inter, attualmente indietro di tre punti.
Ecco perché secondo noi sarà un match sostanzialmente equilibrato. Ma dove non mancheranno i gol e dove i rossoneri riusciranno a scamparla. Proviamo una bella combo quindi con doppia chance. Milan-Atalanta X2 + goal mediamente quotata a 1.90.
Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta:
- MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Meite; Leao; Ibrahimovic. A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu, Dalot, Musacchio, Tomori, Díaz, Hauge, Krunić, Colombo, Maldini, Mandžukić, Rebić. All. Pioli
- ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi; Romero; Djimsiti; Hateboer; De Roon; Freuler; Gosens; Pessina; Ilicic; Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Sutalo, Palomino, Caldara, Depaoli, Ruggeri, Malinovkyi, Miranchuk, Lammers, Muriel. All. Gasperini
Milan-Atalanta in diretta streaming web tv gratis
Ecco come fare per vedere Milan-Atalanta in diretta streaming web tv gratis. La sfida è visibile su Sky Sport. Chiunque in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su ‘Sky Sport Serie A’, canale 202 e 249 del satellite (473 e 483 del digitale terrestre) e su ‘Sky Sport HD’, canale 252 del satellite. Noi invece vi offriamo la diretta testuale del match, leggibile dal profilo Twitter ufficiale del club rossonero.