
Ecco come fare per vedere Bologna-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la 20esima giornata della Serie A 2020/2021, andrà in scena a partire dalle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna oggi, sabato 30 gennaio 2021.
La probabile formazione del Milan
MILAN (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 13 Romagnoli, 23 Tomori, 19 Theo Hernandez; 8 Tonali, 79 Kessie; 7 Castillejo, 17 Leao, 12 Rebic; 11 Ibrahimovic. Panchina: 90 A. Donnarumma, 1 Tatarusanu, 5 Dalot, 20 Kalulu, 4 Bennacer, 10 Calhanoglu, 56 Saelemaekers, 15 Hauge, 33 Krunic, 18 Meité, 27 Maldini, 9 Mandzukic.
Bologna-Milan in diretta streaming web tv gratis
Il Milan arriva alla sfida contro il Bologna in un momento molto delicato della sua stagione. Dopo aver vissuto mesi da imbattuta, negli ultimi 20 giorni ha perso addirittura tre volte, due in campionato contro Juventus e Atalanta e una nel derby di Coppa Italia di martedì scorso contro l’Inter. Ma in classifica è ancora davanti proprio sui nerazzurri, ma di due sole lunghezze (43 punti contro i 41 dei cugini).
Come vedere Bologna-Milan in tv
L’anticipo Bologna–Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita sarà di Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Il match potrà essere visto anche in mobilità e in diretta streaming con l’applicazione Sky Go, su smartphone e tablet, personal computer o notebook. Nella prima ipotesi bisognerà premunirsi di scaricare la app per sistemi iOS e Android, nella seconda sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che, acquistando uno dei pacchetti proposti, permette di seguire in streaming anche le partite di Serie A. Ma per tutti coloro che non fossero così fortunati da avere un abbonamento alla pay tv, o che semplicemente si trovano fuori per qualsiasi motivo, ecco che offriamo la diretta testuale del match. Proposta dall’account twitter ufficiale del club rossonero.