
Ecco come fare per vedere Inter-Benevento in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per la 20esima giornata della Serie A 2020/2021, andrà in scena a partire dalle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi, sabato 30 gennaio 2021.
Inter-Benevento in diretta streaming web tv gratis
L’Inter arriva alla sfida contro il Benevento in un momento molto delicato della sua stagione. La formazione di Conte, infatti, nel mese di gennaio ha vito solo due volte, pareggiando in altrettante occasioni e perdendo contro la Sampdoria. Martedì, però, ha ritrovato linfa vincendo derby di Coppa Italia contro il Milan. E in classifica insegue proprio i rossoneri, avanti di due sole lunghezze (43 punti contro i 41 dei nerazzurri).
Inter-Benevento, le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Inter-Benevento, match valido per la 20esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021.
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
- Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi
Come vedere Inter-Benevento in tv
Sabato 29 gennaio alle 20:45 Inter-Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: il match sarà quindi visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l’app disponibile sul decoder Sky Q. Inter TV, visibile su DAZN, seguirà come sempre con approfondimenti e appuntamenti live l’avvicinamento della squadra al match e accompagnerà i tifosi al fischio d’inizio della partita. Si parte alle 19:45 con il pre-partita, con collegamenti in diretta da San Siro per le ultime sulle formazioni. Ma per tutti coloro che non fossero così fortunati da avere un abbonamento alla pay tv, o che semplicemente si trovano fuori per qualsiasi motivo, ecco che offriamo la diretta testuale del match. Proposta dall’account twitter ufficiale del club nerazzurro.