
Ecco come fare per vedere Milan-Inter in diretta streaming web tv gratis. La sfida, valida per la 23esima giornata di Serie A 2020/2021, va in scena allo stadio San Siro Giuseppe Meazza di Milano oggi, domenica 21 febbraio 2021. Una sfida da dentro o fuori, con la prima della classe, l’Inter, che punta ad andare a +4 sulla sua più diretta concorrente, proprio il Milan oggi secondo a -1 in classifica.
Milan-Inter in diretta streaming web tv gratis
Milan-Inter si gioca oggi domenica 21 febbraio 2021 allo stadio San Siro di Milano: fischio d’inizio previsto alle ore 15:00. Il derby tra Milan e Inter è un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di tre partite su dieci per ogni giornata di Serie A: diretta tv su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.
Milan-Inter sarà visibile in diretta streaming su DAZN: occorrerà accedere al sito, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento, per poi potersi godere l’evento tramite il portale o scaricando l’app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now TV. Per chi vuole provare a guardare la partita in streaming gratis su tablet e smartphone c’è anche l’app PTV Sports Free, ma non sempre è garantita la trasmissione.
Il pronostico di Milan-Inter
La quota dell’Inter si è abbassata a 2,00 ed è rimasta attualmente invariata. Nota che motiva quanto la sconfitta di La Spezia e la beffa di Belgrado hanno tolto qualche certezza sul Milan, apparso meno sicuro dei propri mezzi rispetto a qualche settimana fa. Ma un derby è sempre un derby e, nonostante i rossoneri diano la sensazione di partire leggermente sfavoriti il risultato è aperto ad ogni soluzione.
La giocata goal (segnano entrambe) è bancata a 1,60 e piace. Sebbene l’Inter potrebbe anche attendere il Milan in virtù del vantaggio di un punto. Ed un pareggio terrebbe comunque a minima distanza i rossoneri. Per questo per aumentare leggermente la quota piace molto la combo X2 + goal a quota media 1,99.
Milan-Inter, le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Inter
- MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Castillejo, Hauge, Leao, Meite, Kalulu, Diaz, Tomori, Krunic, Gabbia. All.: Pioli.
- INTER: Handanovic, Skriniar, De Vrji, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Martinez. A disp.: Padelli, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Young, Vidal, D’Ambrosio, Darmian, Pinamonti. All.: Conte