
Ecco come fare per seguire Milan-Stella Rossa in diretta streaming web tv gratis. La sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca allo stadio San Siro Giuseppe Meazza oggi, giovedì 25 febbraio 2021. All’andata, a Belgrado, finì 2-2.
Milan-Stella Rossa, cronaca del primo tempo
Pronti via e al 7′, dopo consulto con il Var, viene concesso un calcio di rigore per il Milan per un fallo di mano in area di rigore sulla conclusione di Krunic da parte di Gobelic. Kessie dal dischetto non sbaglia, 1-0. Al 19′ va a segno la Stella Rossa, ma Pankov tocca di mano e quindi l’arbitro Manzano annulla. Al 23′ Nabouhane (che era andato a segno in occasione della rete annullata) coglie una clamorosa traversa su calcio di punizione dal limite dell’aria. Un minuto dopo, però, arriva il pareggio della Stella Rossa: Falcinelli lancia in aria per Nabouhane, chiusura non impeccabile di Romagnoli e palla che s’incassa alla sinistra di Donnarumma: 1-1. L’occasione più nitida del Milan al 37′: dai e vai tra Calhanoglu e Calabria, il terzino crossa e trova Dalot da solo in area, ma Borjan è attento e respinge di piede.
Milan-Stella Rossa, cronaca del secondo tempo
La ripresa si apre con Pioli che butta in campo Ibrahimovic e Rebic per Leao e Krunic. Al 53′ Ibrahimovic duetta con Kessie, il tiro però non preoccupa il portiere della Stella Rossa. Un minuto dopo l’assist di testa dello svedese per Rebic è però perfetto, ma il croato manca il tap in vincente. Ci prova ancora Ibrahimovic su punizione, ma Borjan para senza problemi. Al 68′ grande parata di Donnarumma, che salva il risultato su Degenev. Un minuto dopo ingenuità di Gobeljic, che stende Dalot e si prende il secondo giallo: espulso.
Milan-Stella Rossa in diretta streaming web tv gratis, il tabellino
7′ rig. Kessie (M), 24′ Nabouhane (S)
- MILAN: G. Donnarumma, Calabria (66′ Theo Hernandez), Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Castillejo (66′ Saelemaekers), Krunic (46′ Rebic), Calhanoglu, Leao (46′ Ibrahimovic). A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Tonali, Diaz. All.: Pioli.
- STELLA ROSSA: Borjan, Pankov, Degenev, Sanogo, Gobeljic, Srnic (46’Petrovic), Kanga (69′ Katai), Gajic, Ivanic (84′ Nicolic), Ben Nabouhane (69′ Falco), Falcinelli (72′ Pavkov). A disp.: Popovic, Copic, Gavric, Vukanovic, Krstovic. All.: Stankovic.
- AMMONITI: Gobeljic (S), Srnic (S), Ibrahimovic (M)
- ESPULSO: al 70′ Gobeljic per somma di ammonizioni