
La Milano Monza Run Free Tour 2021 si vede costretta ad annullare le prime due tappe dell’evento, così come la conferenza stampa di presentazione. La decisione è stata presa alla luce della situazione Sanitaria in rapido peggioramento.
Nuova riprogrammazione a breve
Dunque, vista l’impossibilità di effettuare una attività sportiva, seppur riconosciuta, la Milano Monza Run Free Tour 2021 si è vista costretta fare un passo indietro. Quindi, le tappe Parco Sempione del 14 Marzo e Parco delle Cave del 28 Marzo, sono da considerarsi annullate e saranno riprogrammate in un nuovo calendario, che sarà stilato a breve, anche in previsione di un miglioramento della situazione.
Milano Monza Run 2021, torneremo a correre
“La volontà della Milano Monza Run Free Tour 2021 di ricominciare – si legge in una nota ufficiale – non viene intaccata da questa decisione, seppur sofferta, e il nostro obiettivo resta quello di condividere presto con voi momenti di sport, gioia e libertà. Ci scusiamo per la decisione presa e vi chiediamo di pazientare insieme a noi ancora un poco, torneremo a correre insieme”.